Il castello di Wheldrake è un romanzo rosa d’ambientazione storica, poetico e sognante, una lettura piacevole per distrarsi dalla dura realtà.
Il primo capitolo puoi leggerlo qui, clicca sul titolo seguente:
Il castello di Wheldrake – Anteprima
Sinossi:
Ayslin, un’orfana sassone, nell’Autunno del 1066 si ritrova al centro dei giochi di potere tra due Re che si contendono il Trono Inglese, arrogandosi il potere di decidere del suo futuro offrendola in sposa a chi conviene loro. Sfuggita al matrimonio di stato, con un vecchio Laird scozzese, incontra, proprio come in una favola, nel profondo ventre di un folto bosco, l’uomo dei suoi sogni: Beowulf un guerriero normanno. Quando la fanciulla scopre che Re Guglielmo l’ha promessa al normanno, fugge di nuovo, decisa a non appartenere mai a nessun uomo. Beowulf non è felice all’idea di doversi sposare, ma resta ammaliato dalla sua dolcezza e dal suo carattere ribelle. Onore, innocenza perversione e violenza si mostreranno loro lungo la strada, troveranno la forza di scegliere l’amore?
Per acquistarlo:
E’ possibile acquistarlo, oltre che nelle librerie, in tutti i maggiori store on line. Qui di seguito i link in modo che tu possa scegliere quello che preferisci. Se vuoi farmi cosa gradita, lascia nei commenti la tua recensione, mi aiuterai a migliorare sempre di più. 🙂